LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO / tHE BALCK ADAGGER BROTHERHOOD


Nelle ombre della notte a Caldwell, stato di New York, è in atto una guerra all'ultimo sangue fra i vampiri e i loro cacciatori. E qui che, sconosciuto ai più, vive un gruppo di fratelli diverso da tutti gli altri: sei vampiri guerrieri, difensori della loro specie...

Era il settembre del 2005 quando DARK LOVER firmato da autrice ancora sconosciuta,JR WARD ( che aveva scritto fino a quel momento romance contemporanei con il nome di Jessica Bird), faceva la sua prima comparsa sugli scaffali delle librerie americane, primo libro di una serie - quella della BLACK DAGGER BROTHERHOOD (Confraternita del Pugnale Nero) - incentrata su un gruppo di sexy vampiri metropolitani che nel giro di pochi anni sarebbe diventata la serie più popolare del paranormal romance per adulti ( con traduzioni in moltissime lingue e una bera miniera d'oro per la sua ideatrice).

Sapiente connubbio di eros e urban fantasy in cui vengono trattate tematiche più impegnative e descritte situazioni decisamente più inquietanti rispetto a quelle dei libri per adolescenti, la BLACK DAGGER BROTHERHOOD è la risposta per adulti alla saga Twilight, alla quale contende lo scettro di campione di vendite.
Ai fans di questa serie non dispiacerebbe poter vedere i loro eroi sullo schermo prima o poi...di certo sarebbero più invitanti e una maggiore gioia per gli occhi degli esangui e un po' efebici vampiri teenagers della Meyers.

Finora la Ward ha scritto otto romanzi ( il nono, Lover Unleashed uscirà negli USA nella primavera del 2011) che sono diventati veri 'oggetti di culto' per tantissimi fans in tutto il mondo. E non si tratta in questo caso solo di donne, nonostante la serie continui ad appartenere al genere romance, anche se questi aitanti vampiri dall'animo tormentato, in costante lotta contro il Male per la sopravvivenza della propria specie, sono assolutamente irresistibili per noi girlz dall'animo romantico!

L'autrice ha anche scritto un libretto-guida( fin ora uscita solo in inglese) - An Insider's Guide - che introduce i neofiti al mondo della Confraternita con una serie di 'interviste' fatte dalla Ward ai suoi protagonisti e comprende una racconto che coinvolge Zsadist e Bella, forse la coppia più famosa della serie. Un punto di partenza utile per chi voglia entrare in questo affascinante realtà in cui i vampiri non sono il Male ma devono al contrario lottare con tutte le loro forze contro contro una forza maligna che vuole annientarli.

In Italia la Confraternita è arrivata nel 2008 grazie a Mondolibri/Euroclub ed è ora pubblicata anche da Rizzoli che però ha scelto di dare alle proprie traduzioni titoli diversi rispetto all'edizione Mondolibri ( vedi qui a destra Il Risveglio, traduzione di Dark Lover) anche cover arts che richiamano forse in modo un po' fuorviante ad altri paranormali Young Adult.

Ma questi, sia chiaro, non sono romanzi dove l'eros è quello stemperato dei romanzi paranormali per adolescenti. Qui si tratta di storie dove non solo l'amore si combina con la lotta per la sopravvivenza della specie dei vampiri, ma dove l'EROS fa da padrone e il livello di sensualità dei romanzi è direttamente proporzionale alla carica erotica dei suoi protagonisti...cioè hot, very hot!



Protagonisti della CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO sono sei 'fratelli' guerrieri che uniscono le forze e lottano contro i Lessers, esseri umani senz'anima che minacciano la loro sopravvivenza.

Contrariamente a quello che si può pensare, andando con la mente all'archetipo, al padre di tutti i vampiri letterari moderni, cioe Dracula di Bram Stoker( vedi qui), i vampiri creati dalla penna di JR Ward non diventano così perchè morsi da altri vampiri, ma appartengono a una razza a se stante ( parallela a quella umana, anche se della loro esistenza gli umani non sanno nulla ) e 'sembrano umani' fino ai 25 anni, momento in cui inizia per loro il 'periodo di transizione'' che li porterà a diventare vampiri veri e propri, con alcune delle caratteristiche che conosciamo : l'intilleranza alla luce del sole e il bisogno di bere sangue per nutrirsi .

Ma non è di sangue umano che questi vampiri si nutrono. Il sangue umano lo possono bere (anche se gli umani non si trasformano in vampiri se vengono morsi da loro) ma non possono vivere solo di quello. In realtà devono bere il sangue di altri vampiri come loro per sopravvivere e di solito lo fanno in modo consensuale.
I vampiri della Ward non sono insomma mostri come quelli di Bram Stoker ma esseri semplicemente di un'altra specie, che nel corso della storia hanno placato la propria ferocia, diventando di generazione in generazione (anche a seguito di incroci con gli umani) sempre più simili agli umani. Con i quali, se vogliono, possono incrociarsi, anche se non tutti i figli generati da queste unioni diventeranno vampiri.

Come gli umani anche i vampiri hanno una propria società e una propria religione (magica). La loro società è divisa in classi sociali di tipo arcaico; ci sonoi nobili, guerrieri, sacredotesse ma anche schiavi.

I membri della Confraternita del Pugnale Nero appartengono alla casta dei guerrieri. Essi non sono veri fratelli di sangue, ma un gruppo di combattenti dagli straordinari poteri (e per questo temuti dagli altri vampiri che li considerano pericolosi) che rischiano ogni notte la vita per proteggere la loro razza dalla minaccia dei Lesser, umani cacciatori di vampiri, questi sì i cattivissimi , a cui l'Omega ha preso l'anima in cambio dell'immortalità. L'Omega, che rappresenta la vera 'forza del male', desidera sterminare i vampiri ma non potendo fare tutto da solo si serve dei Lesser.

Ed è di questa sorta di lotta fra Bene e Male trasportata nella società vampira che trattano questi romanzi, di storia in storia la guerra serrata ai Lesser diventa sempre più pericolosa, mietendo vittime fra gli amici e fra i civili , ed entra a far parte anche del mondo umano ignaro della lotta intestina che si accende ogni notte in città.

Me quelli che popolano di notte le strade di Caldwell non sono solo guerrieri in lotta da secoli contro la forza che mira ad annientarli, essi vivono anche una vita parallela a quella degli umani, con i quali convivono, e quando il destino fa loro incontrare la donna giusta, la compagna per la vita, sia essa umana o vampira, scatta in loro l' istinto di possesso e una ragione in più per sopravvivere.

LA CONFRATERNITA
WRATH - Il Re dei Vampiri, l'ultimo vampiro purosangue rimasto.Quasi cieco e re suo malgrado, si innamora di Beth sorellastra mezza umana di suo 'fratello' Darius.
La sua storia è raccontata in Dark Lover.

RHAGE è il fratello più bello, soprannominato Hollywood per la sua straordinaria avvenenza, possiede una parte oscura e pericolosa, nascondendo sotto gli splendidi tratti una mostruosa maledizione. Si innamora dell'umana Mary e vorrebbe prenderla come sua Shellan(compagna). La sua storia è raccontata in Lover Eternal.

ZSADIST - è il 'fratello' guerriero ferito nel corpo e nell'anima e Rapito da piccolo e usato come' schiavo da sangue' per un secolo finchè non viene liberato da suo fratello gemello Phury. Si innamora della vampira Bella, affascinante ed aristocratica, la sua occasione di redenzione.
La sua storia è raccontata in Lover Awakened.


BUTCH/DHESTROYER è l'unico umano ad essere ammesso all'interno della Confraternita. E' un discendente di Wrath e questo gli permette di essere 'trasformato' e di poter entrare nel gruppo. E' un ex detective della omicidi e per questo gli altri 'fratelli' lo chiamano 'Cop'(polizziotto). Butch è oggetto di un'antica Profezia dei Lesser e per questo ha la capacità di 'sentirli' ovunque siano e li può assorbire dentro di sè. La sua storia e il suo amore per la vampira Marissa sono narrate in Lover Revealed.

VISHOUS è il più intelligente ed è dotato di poteri speciali: può vedere il futuro, ma non può dire quando quello che prevede avverà e questo lo tortura perchè non è in grado di aiutare se qualcuno che ama è in pericolo. Tatuato sul viso, su tutta una mano e sui genitali (su cui conserva le cicatrici di un tentativo di castrazione da parte del suo stesso padre), egli ha il dono della Psicometria che deve a sua madre, La Vergine Scriba. Si innamora di un'umana, la dottoressa Jane Whitcomb, che è un chirurgo. La sua storia è raccontata in Lover Unbound.

PHURY è il fratello gemello di Zsadist, a cui è molto legato , e la sua vita è segnata da quello che il fratello ha dovuto subire. La sua lealtà verso Zsadist lo porta addirittura a spararsi a una gamba pur di salvare il gemello. Casto per scelta, anche lui, alla fine, troverà la sua compagna per la vita, la Prescelta Cornia.
La sua storia è raccontata in Lover Enshrined.

REHVENGE è il cognato di Zsadist. Possiede il club ZeroSum ed è membro dell'aristocrazia vampira. Nasconde, anche a sua sorella Bella, il fatto di essere per metà 'sympath' ( i Symphathi sono esseri che si nutrono di emozioni, specialmente quelle negative, ma soprattutto sono esseri amorali e per questo disprezzati.) La sua storia d'amore sofferta con l'infermiera Elehna è raccontata in Lover Avenged.

JOHN MATTHEW/TEHRROR è muto ed è la rincarnazione di Darius. Ma scopre tardi di essere un vampiro, poco prima della sua 'transizione', in vampiro adulto, grazie ad un incontro fortuito con Bella che vedendolo 'sente' la sua vera natura e legge su un suo braccialetto il suo nome nella Lingua Antica. Bella lo fa entrare in contatto con la Confraternita e Wrath gli chiederà di unirsi alla loro guerra, anche grazie alla sua estrema abilità con le armi e alla sua conoscenza dei Lessers. Anche lui troverà la sua compagna nella fiera e indomita Xhex. La loro storia è raccontata in Lover Mine.

Fonte: Black Dagger Brotherhood Site
Fanart: Yoshimi26


LA SERIE : LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO
#1 DARK LOVER(2005)

Traduzioni italiane: Un amore proibito, ed.Mondolibri/Euroclub - Il Risveglio, ed. Rizzoli)

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, div
entando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà. Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...

#2 LOVER ETERNAL(2006)

Traduzioni italiane: Un amore immortale, ed.Mondolibri/Euroclub - Quasi Tenebra, ed. Rizzoli)

Lui è bello e pericoloso, lei è soltanto un’umana. Il loro destino è stare insieme, nonostante tutto. È amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un’antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo. Non solo. Rhage è anche un vampiro e appartiene alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta per preservare la propria stirpe dagli attacchi dei lesser: ex uomini che hanno venduto l’anima al malvagio Omega. Anche se Rhage sa di non poter amare un’umana, non sa resistere al fascino della sua voce. E quando i lesser prendono di mira Mary per colpire lui, Rhage è pronto a tutto pur di proteggerla..

LEGGI QUI un estratto del romanzo sul sito Euroclub

#3 LOVER AWAKENED(2006)

Traduzione italiane: Un amore immortale, ed.Mondolibri/Euroclub - Quasi Tenebra, ed. Rizzoli)

A Caldwell, non lontano da New York, è in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri. Anche Bella è un vampiro. Appartiene alla glymera, l'aristocrazia , ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista , Bella vuole solo esere libera. E quando conosce Zsadist, il più feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inspiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadist, però, non c'è posto per i sentimenti . La sua anima, così come il suo volto, è segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai Lesser, lui capisce che non avrà pace fino a quando non l'avrà ritrovata. O fino a quando non avrà vendicao la sua morte. Ma lei è viva. E' sopravvissuta alle torture e alla prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed è il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione in cui è stata costretta. Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerzza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di più. E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovrà affrontare la più dura delle battaglie : quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.











eriesBlack Dagger Brotherhood
1. Dark Lover (2005)
2. Lover Eternal (2006)
3. Lover Awakened (2006)
4. Lover Revealed (2007)
5. Lover Unbound (2007)
6. Lover Enshrined (2008)
7. Lover Avenged (2009)
8. Lover Mine (2010)
9. Lover Unleashed (2011)





Trama:

Sei guerrieri vampiri, chiamati La fratellanza, lottano contro i malvagi lesser, esseri senza anima, un tempo umani, che vogliono sterminare la razza vampira dalla faccia della terra.

La lotta avviene ogni notte di nascosto dagli umani.

È pericoloso e affascinante: è il suo primo uomo ed è l’ultimo re dei vampiri...

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà.

Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà.

Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...


LOVER ETERNAL: UN AMORE IMMORTALE




Trama:

Lui è bello e pericoloso, lei è soltanto un’umana.

Il loro destino è stare insieme, nonostante tutto.

È amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un’antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo.

Non solo. Rhage è anche un vampiro e appartiene alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta per preservare la propria stirpe dagli attacchi dei lesser: ex uomini che hanno venduto l’anima al malvagio Omega.

Anche se Rhage sa di non poter amare un’umana, non sa resistere al fascino della sua voce.

E quando i lesser prendono di mira Mary per colpire lui, Rhage è pronto a tutto pur di proteggerla...


LOVER AWAKENED: UN AMORE IMPOSSIBILE




Trama:

A Caldwell, non lontano da New York, è in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri.

Anche Bella è un vampiro. Appartiene alla glymera, l'aristocrazia , ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista , Bella vuole solo essere libera.

E quando conosce Zsadist, il più feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inspiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadist, però, non c'è posto per i sentimenti .

La sua anima, così come il suo volto, è segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai lesser, lui capisce che non avrà pace fino a quando non l'avrà ritrovata. O fino a quando non avrà vendicato la sua morte.

Ma lei è viva.

E' sopravvissuta alle torture e alla prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed è il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione in cui è stata costretta.

Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerezza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di più.

E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovrà affrontare la più dura delle battaglie : quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.


LOVER REVEALED



PUBBLICAZIONE PREVISTA PER APRILE

Trama:

Butch O'Neal è umano, ma è diventato comunque un membro della fratellanza, poichè era amico di Beth e voleva aiutarla. La lotta dei vampiri è ora la sua lotta loro sono suoi amici e inoltre è innamorato di una bellissima vampira (l'ex promessa sposa di Wrath) Marissa, me se non può averla (i vampiri dovrebbero unirsi solo con altri vampiri per bere sangue vampiro) almeno può combattere per lei.

Marissa è una nobile vampira la sua famiglia vorrebbe si unisse con un altro nobile vampiro ma lei è attratta da Butch un umano. La sua famiglia, i cacciatori di vampiri e un sacco di gente mette i bastoni fra le ruote alla coppia.

Butch viene ferito gravemente...... e sarà la morte ha risolvere molti dei suoi problemi.

Scoprirà infatti di avere sangue vampiro nelle vene.....un sangue ereditato da uno dei vampiri più antichi... che lo renderà protagonista di una antica profezia.


LOVER UNBOUND




Trama:

Protagonista stavolta è Vishous.

Tra i guerrieri della fratellanza è l'unico con un dono mistico, quello della preveggenza.

Figlio di uno dei vampiri più sadici e crudeli e della prima sacerdotessa, ha molti problemi.....mentali e non, e la sua sessualità è varia ed estrema. Così quando si scopre attratto da una semplice dottoressa umana è il primo a restarne sorpreso.

Molti gli ostacoli che dovrà superare, lei è umana, e lui è destinato a unirsi alle sacerdotesse del tempio per generare figli forti e dotati di potere.


LOVER ENSHRINED




Trama:

E arriviamo all'ultimo guerriero della Fratellanza: Phury.

Phury ha talmente tanti sensi di colpa che cerca di non vivere. Si sente in colpa perché fu suo fratello gemello Z a venire rapito in fasce e non lui, perché non è riuscito a salvare Z se non dopo molti anni, perché è infatuato della compagna di Z......Per punirsi quindi si droga e non va con le donne.

Inoltre per punirsi ancora di più e aiutare Vishous ora è destinato a prendere il suo posto e ad unirsi a tutte le sacerdotesse per generare molto figli (lui la vede come una punizione).

Così, per iniziare il suo dovere e conoscere meglio la prima delle sue nuove mogli ha portato a casa Cormia.

Peccato che Cormia non vede la loro unione come un dovere ma come un piacere, ama Phury e vorrebbe essere la sua unica compagna....


FATHER OF MINE (racconto contenuto nel libro The Black Dagger Brotherhood, An Insider's Guide)

Trama:

In questo racconto vediamo i problemi che Zsadist ha incontrato per accettare il suo ruolo di padre dopo la nascita di sua figlia.


LOVER AVENGED




Trama:

Protagonista di questo libro è Rehevenge, fratello di Bella, la compagna di Zsadist.

Rehevenge gestisce un nightclub, spaccia droga e ha un grande segreto, è un mezzo sympate.

Insomma ha i suoi problemi che non si risolvono di certo quando incontra Ehelena, una vampira infermiera.


LOVER MINE

aprile 2010 in U.S.A.

domenica 17 gennaio 2010

LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO di J.R.Ward

La serie Confraternita del pugnale nero o anche fratellanza (Black Dagger Brotherhood) è opera della scrittrice J.R. Ward (pseudonimo di Jessica Bird).

Per maggiori informazioni potete visitare il suo sito: http://www.jrward.com/

I libri sono acquistabili tramite internet su euroclub.it o sulle librerie mondolibri.


DARK LOVER: UN AMORE PROIBITO

Editore: Mondolibri, Euroclub, Originali club




Trama:

Sei guerrieri vampiri, chiamati La fratellanza, lottano contro i malvagi lesser, esseri senza anima, un tempo umani, che vogliono sterminare la razza vampira dalla faccia della terra.

La lotta avviene ogni notte di nascosto dagli umani.

È pericoloso e affascinante: è il suo primo uomo ed è l’ultimo re dei vampiri...

A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà.

Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà.

Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...


LOVER ETERNAL: UN AMORE IMMORTALE




Trama:

Lui è bello e pericoloso, lei è soltanto un’umana.

Il loro destino è stare insieme, nonostante tutto.

È amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un’antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo.

Non solo. Rhage è anche un vampiro e appartiene alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta per preservare la propria stirpe dagli attacchi dei lesser: ex uomini che hanno venduto l’anima al malvagio Omega.

Anche se Rhage sa di non poter amare un’umana, non sa resistere al fascino della sua voce.

E quando i lesser prendono di mira Mary per colpire lui, Rhage è pronto a tutto pur di proteggerla...


LOVER AWAKENED: UN AMORE IMPOSSIBILE




Trama:

A Caldwell, non lontano da New York, è in corso da secoli una guerra senza regole e senza quartiere in cui a combattere sono lesser e vampiri.

Anche Bella è un vampiro. Appartiene alla glymera, l'aristocrazia , ma di quel mondo rifiuta le regole e i rituali. Coraggiosa e anticonformista , Bella vuole solo essere libera.

E quando conosce Zsadist, il più feroce combattente della Confraternita del Pugnale Nero, si sente inspiegabilmente attratta dal buio che opprime il suo cuore. Nella vita di Zsadist, però, non c'è posto per i sentimenti .

La sua anima, così come il suo volto, è segnata da cicatrici indelebili e da ricordi impossibili da cancellare. Eppure, quando Bella viene rapita dai lesser, lui capisce che non avrà pace fino a quando non l'avrà ritrovata. O fino a quando non avrà vendicato la sua morte.

Ma lei è viva.

E' sopravvissuta alle torture e alla prigionia solo grazie al ricordo di Zsadist, ed è il suo nome che invoca quando i guerrieri la tirano fuori dalla prigione in cui è stata costretta.

Il vampiro risponde al suo richiamo con una tenerezza che non sa nemmeno di possedere, prendendosi cura di lei e riportandola lentamente alla vita. Ma Bella vuole di più.

E quando Zsadist la rifiuta, lei capisce che per conquistarlo dovrà affrontare la più dura delle battaglie : quella contro i demoni di un passato che minaccia di distruggerlo.


LOVER REVEALED



PUBBLICAZIONE PREVISTA PER APRILE

Trama:

Butch O'Neal è umano, ma è diventato comunque un membro della fratellanza, poichè era amico di Beth e voleva aiutarla. La lotta dei vampiri è ora la sua lotta loro sono suoi amici e inoltre è innamorato di una bellissima vampira (l'ex promessa sposa di Wrath) Marissa, me se non può averla (i vampiri dovrebbero unirsi solo con altri vampiri per bere sangue vampiro) almeno può combattere per lei.

Marissa è una nobile vampira la sua famiglia vorrebbe si unisse con un altro nobile vampiro ma lei è attratta da Butch un umano. La sua famiglia, i cacciatori di vampiri e un sacco di gente mette i bastoni fra le ruote alla coppia.

Butch viene ferito gravemente...... e sarà la morte ha risolvere molti dei suoi problemi.

Scoprirà infatti di avere sangue vampiro nelle vene.....un sangue ereditato da uno dei vampiri più antichi... che lo renderà protagonista di una antica profezia.


LOVER UNBOUND




Trama:

Protagonista stavolta è Vishous.

Tra i guerrieri della fratellanza è l'unico con un dono mistico, quello della preveggenza.

Figlio di uno dei vampiri più sadici e crudeli e della prima sacerdotessa, ha molti problemi.....mentali e non, e la sua sessualità è varia ed estrema. Così quando si scopre attratto da una semplice dottoressa umana è il primo a restarne sorpreso.

Molti gli ostacoli che dovrà superare, lei è umana, e lui è destinato a unirsi alle sacerdotesse del tempio per generare figli forti e dotati di potere.


LOVER ENSHRINED




Trama:

E arriviamo all'ultimo guerriero della Fratellanza: Phury.

Phury ha talmente tanti sensi di colpa che cerca di non vivere. Si sente in colpa perché fu suo fratello gemello Z a venire rapito in fasce e non lui, perché non è riuscito a salvare Z se non dopo molti anni, perché è infatuato della compagna di Z......Per punirsi quindi si droga e non va con le donne.

Inoltre per punirsi ancora di più e aiutare Vishous ora è destinato a prendere il suo posto e ad unirsi a tutte le sacerdotesse per generare molto figli (lui la vede come una punizione).

Così, per iniziare il suo dovere e conoscere meglio la prima delle sue nuove mogli ha portato a casa Cormia.

Peccato che Cormia non vede la loro unione come un dovere ma come un piacere, ama Phury e vorrebbe essere la sua unica compagna....


FATHER OF MINE (racconto contenuto nel libro The Black Dagger Brotherhood, An Insider's Guide)

Trama:

In questo racconto vediamo i problemi che Zsadist ha incontrato per accettare il suo ruolo di padre dopo la nascita di sua figlia.


LOVER AVENGED




Trama:

Protagonista di questo libro è Rehevenge, fratello di Bella, la compagna di Zsadist.

Rehevenge gestisce un nightclub, spaccia droga e ha un grande segreto, è un mezzo sympate.

Insomma ha i suoi problemi che non si risolvono di certo quando incontra Ehelena, una vampira infermiera.


LOVER MINE

aprile 2010 in U.S.A.

Commenti